Valerio Pino sul trono gay di Uomini e Donne? “Sarei lieto di essere il primo!”

Valerio-PinoValerio Pino, nonostante non abbia più niente a che fare con Maria De Filippi (da un po’ di anni), continua ad esprimere la sua opinione “sulla signora bionda” (come la chiama lui), ma ovviamente solo quando glielo chiedono, oppure, quando improvvisamente spara a zero su Twitter per poi affermare che il suo account è stato vittima di un hacker. Ci dobbiamo credere davvero? Va bene, facciamo finta di crederci e ritorniamo all’argomento dell’articolo.

A quanto pare, per l’ex ballerino di Amici, potrebbe seriamente prospettarsi un trono gay a Uomini e Donne. Ovviamente, non stiamo parlando della versione italiana ideata e condotta da Maria De Filippi, ma vi stiamo scrivendo riferendoci a Mujeres y hombres y viceversa, l’edizione spagnola.

Ospite in studio per sostenere l’amico Sven corteggiatore del trono delle donne, una opinionista gli ha chiesto se tra lui e l’amico in passato di fosse stato qualcosa di più tanto da spingere la conduttrice ad esclamare: “Facciamo una petizione: voglio un trono gay!”.

Pino ha accolto di buon grado l’inaspettata iniziativa: “Sarei lieto di essere il primo tronista gay di Mujeres y hombres y viceversa”. Magnolia e Telecinco accoglieranno di buon grado la richiesta?

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing