Valerio Scanu e il bacio con una misteriosa mora: “Beati voi che vedete baci dove si vede il nulla”

TopNotizie.it 22 giugno 2013 0

valerio_scanuQuesta settimana, Novella 2000 ha pubblicato delle foto riguardanti Valerio Scanu in dolce compagnia, ma a quanto pare deve aver preso un bel granchio! Sul sito del settimanale sono state pubblicate una serie di foto che ritraggono il cantante con l’amica Ilaria, anche se, nella didascalia del sito web la ragazza viene apostrofata già come la sua fidanzata e, nonostante lo stesso Scanu abbia smentito su Twitter, le foto sono rimaste online in bella mostra.

Ovviamente, non c’è assolutamente nulla di male, anzi, ma è chiaro anche dalla foto che abbiamo pubblicato noi sul nostro sito in apertura articolo, che quello tra i due ragazzi è un semplice bacio in guancia. Gli innumerevoli sostenitori dell’artista hanno spesso ribadito che sarebbe opportuno occuparsi più della carriera di Valerio che della sua vita privata, ed in realtà, chi meglio di loro può dargli/darci una sorta di “sondaggio indiretto” sull’indice di gradimento delle notizie da offrire?

Inoltre poi, quando una bufala si presenta palesemente come tale, sarebbe forse opportuno fare marcia indietro invece di restare sui propri passi per attirare solo visitatori o compratori (nel caso del cartaceo) in più, non trovate? Valerio, come scrivevamo pocanzi, li ha perfino menzionati su Twitter, cinquettando: “@Novella_2000 beati voi che vedete baci dove si vede il nulla…”, ma dalla redazione della rivista, tutto tace, almeno per ora.

Anzi, parlando proprio di lavoro, dopo la sua prima intervista a Francesca Rettondini nella rubrica che cura per il settimanale E’ donna, la prossima, a quanto pare sarà l’amica Stefania Orlando, quindi non perdete di vista Scanu e le sue piacevoli e innumerevoli news lavorative.





CONDIVIDI!

-:2268

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing