Valerio Scanu imita Belen Rodriguez: lei posta il video su Facebook

belen valerioDopo aver visto ieri il video del simpatico Valerio Scanu che ha voluto prendersi bonariamente gioco della celebre showgirl argentina Belen Rodriguez, protagonista dello spot televisivo di McDonald’s nel quale la neo mamma del piccolo Santiago fa da testimonial all’introduzione delle nuove insalate di pasta, oltre a far sorridere i suoi numerosi fans e il popolo della rete Scanu è riuscito anche nell’impresa di farsi notare dalla diretta interessata.

Ricordiamo che, come sottolineato dai suoi fans sotto l’articolo che avevamo scritto ieri e nel quale rimandavamo al video in oggetti pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del cantante, Valerio non è nuovo alle simpatiche imitazioni della showgirl e conduttrice tv, la quale ha sempre preso con un sorriso l’estrema ironia del cantante.

Questa volta però, come dicevamo, la Rodriguez sembra aver presto nel giusto modo l’esilarante imitazione di Valerio, tanto da portarla sulla sua affollatissima pagina di Facebook (dove conta oltre 2 milioni e 200 mila utenti), con la didascalia: “Prima Virginia ora lui!”. Il riferimento è alla comica Virginia Raffaele che spesso ha indossato i panni della showgirl nell’ambito di Quelli che, la trasmissione di RaiDue.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    Angy

    (4 giugno 2013 - 23:50)

    Questo artista ha una grande simpatia…è fortissimo!!!!

    ivana

    (4 giugno 2013 - 23:54)

    bravissimo valerio! può fare benissimo il comico! fa delle faccette straordinarie!

    Magi

    (5 giugno 2013 - 00:20)

    Simpaticissimo Valerio nn solo bravissimo a cantare ma dotato anche come comico…complimenti a Belen e alla sua autoironia, sarebbe bello vederli insieme…sicuramente ci farebbero divertire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing