Valerio Scanu imita Belen Rodriguez nello spot McDonald’s

scanuDi recente, la showgirl argentina Belen Rodriguez è protagonista nuovamente in tv in qualità di testimonial dello spot McDonald’s, e nello specifico della nuova insalata di pasta in seguito alla collaborazione stretta tra l’Azienda Barilla e la catena di fast food più celebre del mondo. Nella pubblicità, Belen è ripresa in diversi momenti e in ogni frangente si sdoppia, diventando il suo stesso alter ego.

A prendersi ironicamente gioco della celebre showgirl, diventata mamma da quasi due mesi del piccolo Santiago, il figlio avuto dalla relazione con il suo attuale compagno, Stefano De Martino, è stato il giovane cantante Valerio Scanu, il quale con estrema simpatia ha registrato un video e postato sulla sua pagina Facebook a disposizione dei suoi numerosi sostenitori i quali sembrano aver gradito questo lato estremamente simpatico del loro beniamino.

Il video in oggetto, che vede l’ex concorrente di Amici di fronte ad un ristorante McDonald’s, mentre imita espressioni e voce della Rodriguez, è stato così accolto dalle risate dei suoi fans , alcuni dei quali lo hanno proposto come degno sostituto della vera testimonial.

CLICCA QUI per vedere il video

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    mara

    (3 giugno 2013 - 17:30)

    molto divertente il video,ma Valerio tutto l’anno scorso giocava con il suo publico su le batute di Belen…mooolto divertente e pure molto bravo…comunque anche Belen si divertiva sentire Valerio come la stava imitando xk nn ha mai fatto batute indecebti e si rispettano…..

    emilia 66

    (3 giugno 2013 - 18:00)

    …..troppo duci u picciriddu miu! ha ha ah zia emy…..

    Raffaè

    (3 giugno 2013 - 18:12)

    Valerio ama scherzare con i suoi fan come con Belen… già lo aveva fatto altre volte, anche prima…
    non si è lasciato scappare questa occasione ! Sono amici !!!

    Emy Piras

    (3 giugno 2013 - 20:09)

    Ahahah!!!stò ancora a ridere !Valerio è un grande , già dai tempi di Amici Big imitò Belen e senza rendersene conto Belen lo colse sul fatto !dicendoli “Bambino spocchiosssssoooo!!!!Valerio non è solo un grande cantante ma e di una simpatia unica ha l’indole di prendersi in giro ! e un comico nato <3

    gabry

    (3 giugno 2013 - 21:02)

    Per noi che lo seguiamo non è una novità, Valerio ha fatto altre imitazioni e al contrario di tanti altri, fà una sana ironia senza offendere nessuno e risultando sempre simpaticissimo. Belen è al corrente delle imitazioni che fa’ Scanu e gradisce il suo sano umorismo!

    Angy

    (3 giugno 2013 - 22:13)

    Scanu ha una voce bellissima ma è anche molto simpatico 😀

    lu

    (4 giugno 2013 - 15:16)

    VALERIO E’ STUPENDO e di una simpatia disarmante in questo video. E chi lo segue da tempo lo sa!!!! Sarebbe ora di scrivere anche del SUO TALENTO SUPERLATIVO , voce unica. GRANDE ARTISTA!!!!

    lucia

    (4 giugno 2013 - 20:11)

    Oltre a essere un grande talento nel canto e anche uno showman ironico, bavo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing