Valerio Scanu in forma su Twitter mostra gli addominali in attesa della prima data del tour

TopNotizie.it 27 giugno 2013 1

valerio_scanuNegli ultimi giorni abbiamo spesso parlato di Valerio Scanu e, su Top Notizie ci piace spesso parlare del suo talento musicale in quanto, Valerio non ama alimentare gossip di nessun tipo, nonostante invece i giornali gli attribuiscano una notizia dopo l’altra (clicca qui per leggere l’ultima) che nella maggior parte dei casi (quando è una news legata al gossip) si rivela falsa.

Di recente però, il giovane cantante, ha postato una foto davvero interessante sul suo account ufficiale di Twitter; spazzolino tra i denti, sguardo ironico e pancia fuori per mostrare gli addominali e il bellissimo piercing all’ombelico. La dieta e la palestra stanno davvero trasformando Valerio in un figurino, pronto per affrontare la data zero del Valerio Scanu Live In Acustico che aprirà i battenti il prossimo 29 giugno al Parco Rainbow MagicLand a Roma.

“Dieta e palestra iniziano a funzionare. Cerchiamo di tenerci in forma e in colore” ha esclamato il cantante, evidentemente deciso a mantenere la forma, che in realtà non ha mai perso ma, guardando queste foto ci rendiamo conto dell’incredibile trasformazione, ovviamente in positivo.

Dopo l’uscita del DVD+CD live l’11 giugno e i grandi traguardi ottenuti su iTunes e nella classifica FIMI, il giovane è stato provinato per Tale e Quale Show, ma al momento tutto tace, mentre invece, la sua esperienza come giornalista curando una rubrica all’interno del settimanale E’ donna continua e, dopo aver intervistato Francesca Rettondini è toccato anche a Stefania Orlando.

E’ proprio vero Valerio: “Chi fa da sé fa per tre!”.





CONDIVIDI!

-:4286

1 Commento »

  1. Raffaella 27 giugno 2013 at 18:54 - Reply

    Presente ai suoi concerti quando posso ! … Valerio è un ragazzo molto giovane ma già artista straordinario capace di reggere il confronto sempre e di calcare con gran classe palchi importanti !
    3 Auditorium …3 sold out prestigiosissimi da aggiungere a tanti altri ottenuti nei Teatri e alle piazze strapiene del tour estivo trascorso.
    Con la data del 29 giugno Valerio apre finalmente il Tour Acustico (Estate 2013) in uno scenario da favola ! Quel giorno il Palabaleno ci aspetta, all’interno del magico Rainbow MagicLand di Valmontone in Roma !!!

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing