Valerio Scanu parteciperà a Tale e Quale Show?

TopNotizie.it 13 giugno 2013 11

valerio_scanuValerio Scanu è da sempre un artista molto poliedrico, dotato di una estensione vocale davvero invidiabile ed incredibilmente controllata, nonostante la giovane età, il ragazzo è uno che ci sa fare, su questo credo che nessuno possa avere nulla da dire. L’11 giugno è finalmente uscito il suo CD+DVD auto prodotto, in quanto, ha deciso sapientemente di abbandonare la sua vecchia casa discografica, la EMI, che non gli dava il risalto che meritava e quindi, ha deciso di ricominciare da capo e fare tutto da sé, portandosi dietro però, il grande bagaglio artistico che comunque ha conquistato e raggiunto in questi anni.

Come scrivevamo precedentemente proprio due giorni fa è uscito Valerio Scanu Live in Roma, che, nel momento in cui scriviamo questo articolo si trova alla posizione numero 14 di iTunes. Di recente una news molto interessante è comparsa sul web e noi vogliamo rendere partecipi tutti i sostenitori dell’ex concorrente di Amici, che sappiamo essere davvero tanti.

Valerio infatti, lontano dai riflettori è un ragazzo ironico ma soprattutto autoironico e, talvolta in TV non traspare, ma anzi, purtroppo arriva il contrario ma, chi lo conosce bene sa quanto Valerio invece sia una persona oltre che divertente anche umile e simpaticamente avvezzo alle imitazioni degli altri artisti e quindi, dopo il successo dell’imitazione di Belen (anche la Rodriguez ne ha riso in quanto i due sono anche amici), pare che Valerio sia stato provinato dalla Rai, per partecipare alle terza edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che l’anno scorso ha avuto davvero un successo strepitoso.

Noi vedremmo Valerio in quella trasmissione davvero bene, soprattutto perché finalmente potrebbe dare sfoggio di altre doti artistiche, che lo completano e lo incoronano da sempre come un personaggio molto amato. Voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea?





CONDIVIDI!

-:9830

11 Commenti »

  1. magi 13 giugno 2013 at 18:19 - Reply

    eccome se ce lo vedo, lo vedo benissimo, speriamo che la cosa vada in porto, perché Valerio oltre cantare in maniera spettacolare, e anche un simpaticissimo e bravissimo imitatore….sarebbe una cosa bellissima

  2. linda 13 giugno 2013 at 19:29 - Reply

    bellissima idea…..come dice l’articolo e’ risaputo che valerio ha delle doti vocali uniche,eccezionale,molto spesso ci si sente dire “bravo,ma antipatico” questa sarebbe proprio l’occasione di far ricredere tutti i suoi detrattore

  3. Antonella 13 giugno 2013 at 19:44 - Reply

    Io ce lo vedrei benissimo oltre a ineguagliabili doti canore è bravissimo anche nelle imitazioni ed inoltre è autoironico e simpaticissimo quondi è super adatto a quella trasmissione!

  4. francesca 13 giugno 2013 at 19:50 - Reply

    perfetto! per doti vocali e simpatia

  5. Raffaella 13 giugno 2013 at 23:49 - Reply

    Beh chi lo conosce sa che Valerio è troppo divertente già di suo … chissà chissà !
    Speriamo lo facciano anche cantare è bravissimo ed ha una voce straordinaria !!!

  6. Emy Piras 14 giugno 2013 at 08:48 - Reply

    Bellissimo articolo !e se Valerio andrà al programma “Tale e quale Show” ci sarà da ridere !!!!

  7. ELINA 14 giugno 2013 at 14:42 - Reply

    Si felicissima dimostrerà finalmente quanto vale

  8. Marta menna 14 giugno 2013 at 17:58 - Reply

    Bravissima Rai Valerio Scanu sara spetacolare!!!!!!

  9. Valentina 15 giugno 2013 at 16:21 - Reply

    direi che è una bellissima idea…finalmente qualcuno capisce l’importanza di questo artista!!!

  10. simonette 16 giugno 2013 at 13:09 - Reply

    Se mi piace!? Mi piace tantissimo!!Chi non conosce Valerio non sa quanto è capace di divertire!Con lui non ci si annoia mai!!E’ molto timidi,ma quando prende il via non lo ferma nessuno!!Inoltre è un grande cantante.Sarebbe davvero diverso se ci fosse Valerio!

  11. Sandra 27 giugno 2013 at 17:20 - Reply

    Si mi piacerebbe tanto!Spero che sia davvero uno dei partecipanti al programma!!

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing