Vasco Rossi torna sul palco a Torino da “uomo nuovo”

vasco-rossiSi è parlato spesso, in questi ultimi giorni, di Vasco Rossi, il rocker italiano per eccellenza. Questa volta però, il cantante Zocca dichiara di sentirsi un uomo nuovo e la dimostrazione di ciò, è il fatto che tornerà presto sul palco, dopo due anni. Vasco è atteso domenica sera a Torino, in una veste completamente rinnovata. Non lascia certamente a casa il suo lato rock che lo caratterizza, ma diventa anche cantore di questi tempi che lui definisce “cupi anche per colpa dell’irresponsabilità di chi dovrebbe governare il Paese”.

Live Kom 013 sarà per il cantante un nuovo capitolo della sua vita e della sua carriera di artista. Archiviato definitivamente, dunque, il brutto periodo di stanchezza che lo aveva portato, in passato, ad affermare: “Mi dimetto da star”, lasciando interdetti i suoi numerosi fans. Ora è pronto a ripartire e lo fa sempre attraverso la musica: “Dalla musica ho avuto tanto, ho realizzato la mia favola rock e, a un certo punto, mi ero annoiato di tutto”. Fortunatamente, questo fa ormai parte del passato.

Il Blasco, riparte ora da Torino, una sorta di sua seconda casa e ciò che ci attende saranno due ore (si spera anche qualcosa in più) di pura energia dove non mancheranno vecchie canzoni con nuovi brani, in un continuo rincorrersi tra passato e presente.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing