VIDEO – Furibonda lite a Pomeriggio Cinque

barbara_d_urso_liteDa Barbara D’Urso il trash delle volte è spesso dietro l’angolo e, raggirare l’ostacolo a volte si presenta difficoltoso anche per un pezzo da novanta come lei. Nella scorsa puntata di Pomeriggio Cinque infatti, si è consumata in diretta una lite dai toni visibilmente accesi e difficili da gestire.

Anche il pubblico in studio ha fatto la sua parte, mentre la conduttrice cercava di placare gli animi e i malcontenti di Carmen Di Pietro, protagonista della lite insieme al compagno Giuseppe con il quale ha condiviso non solo una lunga storia d’amore di tredici anni, ma la Di Pietro con l’uomo ha avuto anche due figli. Giuseppe è stato accusato da Carmen di averla tradita e di averlo fatto anche a casa loro.

La Di Pietro infatti ha spiegato di aver visto nel telefonino di lui delle foto che ritraevano una donna mora vestita con abiti molto provocanti. L’uomo, decisamente smarrito e molto triste per la lontananza della compagna e dei figli si è mostrato molto emozionato ed ha affermato che la donna è la sorella di un amico e con lei, a parte un invito a casa non è assolutamente successo altro.

Il pubblico da quel momento si è nettamente schierato; le donne facevano il tifo per Carmen mentre gli uomini per Giuseppe. Solo dopo qualche attimo, la D’Urso ha deciso di riprendere la situazione in mano ed ha consigliato alla coppia (scoppiata) di risolvere il problema dietro le quinte.

video_lite

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing