VIDEO – Grande Fratello scandaloso: show sexy e senza veli

GrandeFratello125Il Grande Fratello è sicuramente uno dei reality show più seguiti in tutto il mondo. Dopo un anno di “pausa” forzata, finalmente sta per tornare anche sul nostro piccolo schermo con la nuova edizione che, a quanto pare, vedrà nuovamente alla conduzione la bionda e brava Alessia Marcuzzi. Il programma, come sempre però è anche portatore di polemiche, critiche e veri e propri scandali: lo abbiamo notato anche nelle varie edizioni italiane, tra concorrenti protagoniste di bollenti docce, bestemmi pronunciate in diretta tv e, talvolta, veri e propri rapporti avvenuti sotto l’occhio indiscreto delle telecamere.

I tanti “fattacci”, caratterizzano le varie edizioni mondiali; non è la prima volta infatti, che il Grande Fratello viene citato anche dalle tv estere per essere la fonte di qualche scandalo, che vede per lo più giovani fanciulle senza veli o pronte ad incantare i telespettatori in audaci docce sexy. Proprio relativamente a quest’ultimo aspetto, è quanto accaduto nel Grande Fratello africano, dove lo show è giunto alla sua ottava edizione ed attualmente in onda. A quanto pare, le concorrenti, per attirare l’attenzione del pubblico hanno deciso di esporre in modo malizioso il proprio corpo.

Dopo palpatine ammiccanti e topless sotto la doccia, capace di renderla ancora più bollente, ora è anche arrivato il turno del nudo integrale; nello specifico, è stata una bellissima ragazza concorrente che ha deciso di cimentarsi in un bagno senza veli le cui foto già stanno facendo il giro del web e che hanno letteralmente coinvolto i telespettatori. Siete curiosi di vedere anche voi il VIDEO in questione? Non vi resta che CLICCARE QUI.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing