Win for life, vince un milione di euro ma non se ne accorge

Emanuela 4 giugno 2013 0

Win-for-lifeE’ successo nella provincia di Lucca, a Capannori, dove un signore, un pensionato di 64 anni, ha vinto l’esorbitante somma di 1 milione e 60 mila euro giocando a Win for Life, senza tuttavia accorgersene. Ad avvertirlo, è stato il titolare della ricevitoria dove l’uomo aveva acquistato la fortunatissima schedina. Il protagonista di questa bizzarra storia, fortunatamente finita nel modo giusto, al momento ha deciso di restare anonimo, ma in paese ormai sanno tutti di chi si tratta.

Dopo averglielo fatto notare il titolare della ricevitoria, ieri il fortunato pensionato ha ricevuto anche la conferma della vincita da parte della Sisal: 100 mila euro subito e 4000 euro al mese per i prossimi 20 anni, per un totale di un milione e 60 mila euro. Il 64enne milionario, è un cliente abituale della ricevitoria; anche per questa ragione il titolare, dopo aver ricevuto la notifica della vincita da parte di Sisal, è riuscito immediatamente a risalire all’uomo.

Stando al racconto dei presenti, il titolare ed il pensionato sono poi andati a festeggiare insieme, mentre la moglie del 64enne è rimasta incredula. Da ieri, la fortunata ricevitoria che ha portato alla vincita milionaria è in festa, e i clienti sono aumentati: ora tutti vogliono giocare nel bar-ricevitoria di Capannori e tentare la fortuna.





CONDIVIDI!

-:902

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing