Formula 1, Alonso: “Vicini ai primi ma non al top”

alonsoFernando Alonso con la sua Formula 1, nel corso del secondo turno di prove libere del GP di Germania di Formula 1, il nono della stagione, si è dovuto accontentare solo del sesto posto, mentre a firmare la sessione di prove è stato Vettel. Un risultato non eccezionale, come testimoniato poi anche dalle stesse affermazioni del pilota in seguito alle prime prove libere del Gran Premio tedesco.

“Penso che abbiamo fatto un passo avanti, ma siamo tornati alla normalità dopo il brutto weekend di Silverstone. Siamo vicini ai primi, ma non al top. Sappiamo che le Red Bull sono le più veloci, e che le Lotus vanno forte”, ha spiegato Alonso al termine del sesto posto ottenuto.

“Noi siamo il 3°-4° team come prestazioni. Una cosa che non vogliamo, ma abbiamo già in mente cosa migliorare per avvicinarci al top”, ha poi concluso il pilota della Ferrari. Oggi, ricordiamo, andranno in scena le ultime prove libere e poi le qualifiche ufficiali che decreteranno la griglia di partenza di domani.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing