Ambra Angiolini e il bacio lesbo in spiaggia… che non c’è

ambra-angiolini-bacio-lesboSi urla allo scandalo sempre per niente. Ma ovviamente, quando un personaggio famoso viene paparazzato la notizia di gossip salta fuori come nulla. Ecco perché, Ambra Angiolini, fotografata da Novella 2000 in spiaggia, si coccola con una cara amica e da subito si urla addirittura al bacio lesbo.

Le foto mostrano due amiche intente a scambiarsi qualche tenerezza assolutamente normale, specie se le persone che le fanno e le ricevono si conoscono da molto tempo. Non ci è dato sapere chi fosse l’amica che ha condiviso la giornata di spiaggia con l’Angiolini, però, dalle fotografie non appare nulla di strano, ma Novella ha voluto forse “ricamarci” su creando uno scoop che ovviamente non c’è.

Ovviamente si chiama in causa Francesco Renga, che non risponde in nessun modo ad un pettegolezzo che non ha nessuna base. La stessa attrice, nella sua pagina ufficiale Facebook, ha ironicamente commentato la notizia: “L’unica vera notizia e’ che fa caldo…”. E del resto, come darle torto?

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    Gianna

    (1 agosto 2013 - 19:39)

    E’ se anche fosse?!!
    cosa vuol dire tenerezze ” normali”?
    e se fossero qualcosa di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing