Andrea Antonelli, Valentino Rossi lo ricorda su Twitter – FOTO

TopNotizie.it 21 luglio 2013 0

valentino rossiValentino Rossi sarà impegnato questa sera, a partire dalle ore 23:00 con la nuova prova di MotoGP in occasione del Motomondiale che si svolgerà negli Stati Uniti. Tutto pronto in vista del Gran Premio di Laguna Seca che si correrà in un giorno particolare per gli appassionati di questo sport motoristico sulle due ruote, soprattutto dopo il brutto incidente che ha visto protagonista il giovane pilota venticinquenne Andrea Antonelli, nella nuova prova del Superbike.

Antonelli non ce l’ha fatta e gli appassionati (e non solo) di questo sport non hanno non potuto ricordare la stessa tragedia che colpì anche il Sic, Simoncelli, morto anche lui sulla pista ed in sella alla sua moto. Intanto, lo stesso Valentino ha voluto lasciare un piccolo messaggio ad Andrea tramite il suo profilo Twitter.

“Da Mosca è arrivata la notizia che fa venire a tutti la voglia di tornare a casa. Ciao Andrea”: è questo il messaggio postato da Rossi, seguito da una foto che lo immortala insieme al giovane pilota scomparso Antonelli.





CONDIVIDI!

-:1398

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing