Barbara Berlusconi lascia Pato per Lorenzo, studente lavoratore

barbara_berlusconiIn contemporanea alla notizia della fine della storia d’amore tra Barbara Berlusconi, primogenita di Silvio e Veronica Lario, ed il calciatore Alexandre Pato, è prontamente uscito un altro gossip che la riguarda e che è stato già reso ufficiale dalle immagini pubblicate sul settimanale Chi. A quanto pare, infatti, Barbara starebbe già frequentando un nuovo ragazzo. Lui si chiama Lorenzo Guerrieri ed ha 24 anni.

A differenza di Pato, Lorenzo è uno studente e lavoratore; studia Economia e nel frattempo lavora contemporaneamente in un’enoteca ed ovviamente tifa Milan. Ancora ovviamente non è chiaro se tra i due giovani sia già scoccata la freccia dell’amore o se si tratta invece semplicemente di una affettuosa amicizia.

Poche le informazioni in merito al ragazzo, a parte l’età ed il fatto che proviene da una famiglia brianzola (suo padre opera nel settore immobiliare). Per mantenersi durante gli studi, il 24enne studente all’Università Bicocca di Milano, lavora in un’enoteca di Monza. Chi lo conosce, afferma che è anche impegnato nel sociale e conduce una vita semplice e riservata.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing