Barbara e Pato si sono lasciati: è ufficiale

TopNotizie.it 2 luglio 2013 0

Barbara-Berlusconi-e-Alexandre-PatoEsattamente qualche giorno fa, vi avevamo parlato di una delle coppie che, secondo le ultime indiscrezioni, non solo era riuscita a superare la crisi così tanto rumorosamente annunciata ma che, quasi sicuramente avrebbe vissuto molto presto la gioia di diventare genitori. Stiamo parlando di Barbara Berlusconi, figlia dell’ex premier Silvio, e del giocatore Alexandre Pato. Oggi, ecco giunta la classica doccia fredda in seguito ad un messaggio pubblicato proprio da Pato su Twitter: “La distanza ci ha allontanati”.

E così, appassionati della coppia ed amici, hanno ricevuto una brutta sorpresa nell’apprendere la fine della loro storia proprio in queste modalità, ovvero tramite un freddo messaggio pubblicato su un social network. Una spiacevole sorpresa proprio alla luce, non solo dell’indiscrezione relativa alla presunta gravidanza di Barbara, ma anche delle foto che lo stesso Pato aveva pubblicato di recente e nelle quali appariva sempre più innamorato della figlia di Berlusconi.

Dopo due anni e mezzo di relazione, fatta inevitabilmente di alti e bassi, di crisi presunte e successive smentite, questa volta la rottura sembra essere però ufficiale. Mentre circola la notizia della fine della loro storia d’amore, in contemporanea però circolano anche le foto che a breve vedremo su molti settimanali di gossip e che immortalano proprio Barbara in compagnia di un nuovo uomo misterioso.

Proprio questa potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il famoso vaso e che ha portato la primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario ad ufficializzare la rottura con Pato e, chissà, l’inizio di una nuova relazione amorosa.





CONDIVIDI!

-:1154

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing