Belen e Stefano: nozze in stile hippy chic

belen e stefano sposiNovità sull’atteso matrimonio, previsto per il 20 settembre, tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, diventati da non molto i genitori del piccolo Santiago. Le news riguardano il mood della cerimonia, che pare sarà hippy chic. Dietro i preparativi dell’evento si cela Giorgia Matteucci, amica di Belen fin dai tempi in cui la showgirl era fidanzata con il calciatore Marco Boriello, e adesso sua wedding planner.

A rivelare piccoli dettagli sulle nozze, la stessa Giorgia durante un’intervista a Vanity Fair. Attraverso le sue parole scopriamo che sarà un matrimonio celebrato con rito classico, cristiano, a Padova da Don Roberto. “In una cena a casa mia a Padova Belén e Stefano hanno conosciuto Don Roberto, – dichiara Giorgia – un uomo capace ancora di riempire una parrocchia di bambini.

Adesso è la loro guida spirituale”. Gli invitati previsti saranno circa duecento, tra parenti e amici non necessariamente famosi. Il menu conterrà sapori sia argentini sia campani in modo da onorare le rispettive terre d’origine degli sposi. La festa assumerà tratti country che finirà a ballare a piedi nudi musica reggae, a tarda notte. Sulla location, al momento, non ci sono indiscrezioni. “La location? L’unico posto sicuro sarebbe la luna. È ancora segreta. Ne abbiamo viste cinque. È stato amore con la prima”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing