Belen e Stefano sposi a Carbonara di Rovolon: il parroco smentisce la notizia

Giulia Calchetti 4 luglio 2013 0

belen-e-stefanoIeri vi avevamo parlato del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino (qui), che, stando a quanto ha rivelato il settimanale Chi, si dovrebbe tenere il 20 settembre prossimo presso la chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova.

La notizia aveva infiammato il web, ma il Parroco Don Roberto è intervenuto ha placare gli animi. Don Roberto, parroco di Carbonara di Rovolon, ha smentito la notizia, affermando che nella sua chiesa non è previsto il matrimonio di Belen e Stefano:

“È una balla che Belen si sposi qui, ed è una balla anche che siano già venuti a firmare, anche perché non potrei fare io l’incartamento essendo i due entrambi residenti a Milano. – e continua – Lunedì scorso è venuta qui, è vero, ma non era la prima volta che veniva, solo che stavolta l’hanno vista tutti. – precisa il Parroco – Un anno fa l’ho conosciuta attraverso la moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli del Padova e ogni tanto passa di qui. Poi le persone si sono convinte che lei sia qui per sposarsi. Ha iniziato il suo cammino di fede con me, questo è vero, ma che sia venuta qui a prendere la comunione o a cresimarsi oppure ad organizzare il suo matrimonio sono cavolate”.





CONDIVIDI!

-:2538

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing