Belen e Stefano sposi: la notizia del matrimonio è ora ufficiale. Nozze a Comignago

Giulia Calchetti 29 luglio 2013 0

stefano_de_martino_belen_rodriguezDopo molte indiscrezioni e supposizioni, la notizia delle nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventa ufficiale. Spunta, infatti, in comune a Milano l’atto di pubblicazione, pubblicato anche dalla showgirl sul suo profilo Facebook. I due si sposeranno a Comignago, un piccolo paesino in provincia di Novara, smentendo così la notizia che Padova sarebbe stata la cornice del giorno più felice delle loro vite.

La chiesa scelta è l’Abbazia di Santo Spirito, una cappella risalente al 1200. A celebrare il rito sarà Don Roberto che è diventato la guida spirituale dei futuri sposi. Sull’atto non compare la data del fatidico giorno, ma secondo le news circolate in queste settimane, riportate anche dal settimanale Chi, Stefano e Belen si sposeranno il 20 settembre, che è anche il ventinovesimo compleanno della showgirl. Dopo la cerimonia, che sarà celebrata con il rito classico, ci sarà un party in stile country.

Lo ha rivelato, una decina di giorni fa, Giorgia Matteucci, amica di Belen, che durante un’intervista a Vanity Fair ha svelato succulenti dettagli. Giorgia ha parlato di circa 200 invitati e del menù che avrà sapori campani e argentini, per onorare le origini degli sposi. Ha inoltre aggiunto che la festa assumerà tratti country e gli invitati balleranno fino a tarda notte musica reggae.





CONDIVIDI!

-:3984

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing