Belen Rodriguez, nuova conduttrice di Striscia la Notizia?

belenBelen Rodriguez sarà la prossima conduttrice di Striscia la Notizia? In questi giorni stanno circolando indiscrezioni che vedrebbero la showgirl argentina dietro il famoso bancone di Canale 5 a fianco di Enzo Iacchetti. Secondo Dagospia ciò deriverebbe dalla polemica sulla dichiarazione dei redditi a Montecarlo di Ezio Greggio, storico conduttore del tg satirico. “Dalla prossima stagione, a condurre Striscia la notizia sarebbe ancora Enzo Iacchetti, ma c’è chi vorrebbe al suo fianco Belén Rodríguez”, questo quanto si legge sul sito di Roberto D’Agostino.

Lo scorso giugno erano già circolate voci sulla presenza di Belen a Striscia la Notizia in cui avrebbe dovuto sostituire Michelle Hunziker in dolce attesa del suo compagno Tomaso Trussardi. Belen a tal riguardo aveva dichiarato: “Non mi permetterei mai di rubare il lavoro ad una professionista come Michelle, anche se tra poco entrerà in maternità. Striscia è un programma bellissimo, mi piace perché cerca sempre la verità, prendendo in castagna chi frega le persone”.

E ancora: “Non ho ricevuto nessuna telefonata. Sarebbe un onore per me farlo, mi piacerebbe molto. Striscia è un programma di successo. Magari”. Dopo aver preso parte alla conduzione di Colorado, Italia’s Got Talent, forse, ci sono davvero molte possibilità di vedere Belen al timone del fortunato programma di Antonio Ricci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing