Belen si scaglia contro Vanity Fair

Giulia Calchetti 8 luglio 2013 0

belenDuro sfogo di Belen Rodriguez per l’intervista pubblicata sul periodico Vanity Fair. “La giornalista di Vanity Fair, che non so come si chiama, ha scritto una marea di cazzate, la prossima volta cara scrivi la verità, ti farai meno pubblicità, ma sarai stata sincera”. Tramite questo messaggio, pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook, Belen si è così scagliata senza troppe remore contro la giornalista del periodico, l’autrice dell’intervista fatta alla showgirl argentina.

Il motivo dello sfogo, a quanto pare, deriva dal fatto che la giornalista si è inventata alcuni particolari sulla vita privata e sessuale di Belen. Secondo quanto pubblicato, Belen avrebbe confessato di non essere riuscita ad aspettare i quaranta giorni di astinenza dal sesso che le erano stati consigliati dopo il parto dai medici.

Queste le parole riportate dalla rivista: “Mi avevano parlato di una quarantena, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita. Ora faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo”. 

 

 





CONDIVIDI!

-:1027

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing