Buckingham Palace annuncia l’arrivo di un altro bebè: Zara Phillips è in dolce attesa

Giulia Calchetti 8 luglio 2013 0

zara-phillipsTra la trepidazione per l’imminente nascita del royal baby di Kate Middleton, Buckingham Palace ha annunciato l’arrivo di un altro bebè reale. Zara Phillips, prima nipote di Elisabetta II, figlia della principessa Anna, sposata dal luglio 2011con il rugbista trentaquattrenne Mike Tindall, è in dolce attesa:“Mr e Mrs Mike Tindall sono molto lieti di annunciare che Zara Tindall aspetta un bambino per il nuovo anno. La Principessa Reale e il capitano Mark Phillips, il signor Filippo e la signora Linda Tindall, e i membri di entrambe le famiglie sono felici della notizia. Questo bambino sarà il primo figlio per Mike e Zara e il terzo nipote per la principessa reale.”


Per quanto riguarda invece l’arrivo del bebè di Kate Middleton e del Principe William, secondo il Sunday People, ogni giorno potrebbe essere quello giusto per la nascita dell’erede al trono. In base ai calcoli, potrebbe venire alla luce il prossimo 13 luglio, anche se la data resta approssimativa. Per il Principe William è stato messo a disposizione dalla Regina un elicottero per recuperarlo e trasportarlo, in poche ore, nell’ospedale St. Mary di Londra dove Kate darà alla luce il royal baby.

Il principe William ha dichiarato di voler essere al fianco della moglie ma pur continuando, fino all’ultimo, a svolgere il suo lavoro di elicotterista nel servizio di soccorso della Raf nel lontano Galles.

 





CONDIVIDI!

-:1958

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing