Carmen Consoli è mamma: nato questa mattina Carlo Giuseppe – FOTO

TopNotizie.it 10 luglio 2013 0

carmen_consoli_incintaCarmen Consoli, la nota cantantessa siciliana è diventata mamma. La lieta notizia è stata comunicata pochi attimi fa tramite la sua pagina ufficiale Facebook e Twitter dalla stessa cantautrice con un messaggio ai suoi numerosi sostenitori al quale ha voluto allegare un’immagine significativa. “Oggi alle 8:04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice!”, firmato ovviamente Carmen. Nella foto invece, due vestiti, uno per la neo mamma ed uno per il piccolo Carlo Giuseppe.

L’annuncio della sua gravidanza, era giunto a sorpresa lo scorso marzo, nel giorno che inaugurava l’inizio della primavera ed aveva commosso coloro che la seguono assiduamente sui social network. Nel messaggio, pubblicato su Facebook, Carmen rompeva il silenzio e scriveva direttamente ai suoi sostenitori: “21 marzo. Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati.

Mai come quest’anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma. Vi abbraccio forte, Carmen”. Oggi, finalmente, la nascita del piccolo Carlo Giuseppe. Auguri alla splendida mamma da parte di Top Notizie!





CONDIVIDI!

-:1661

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing