Caso Di Cataldo: il settimanale Oggi e le foto che potrebbero assolvere il cantante

Giulia Calchetti 30 luglio 2013 1

anna laura millacciIl caso Di Cataldo sembra procedere a colpi di foto. Il settimanale Oggi ha pubblicato delle foto che potrebbero assolvere Massimo Di Cataldo. Il cantante è stata accusato dalla compagna Anna Laura Millacci di percosse e procurato aborto. La donna ha denunciato il fatto di violenza domestica pubblicando delle foto del suo volto tumefatto.

Subito si è scatenato un polverone, soprattutto nel mondo del web, dove sono stati in molti ad attaccare Di Cataldo. In seguito, la Magistratura ha aperto un’inchiesta sul caso. A confermare la versione della Millacci, anche la baby sitter della coppia che ha dichiarato di trovarsi a casa dei due la fatidica sera del 18 giugno, quando Anna Laura, a seguito di alcuni ceffoni, avrebbe avuto un aborto spontaneo. Adesso Oggi ha pubblicato alcune foto che ritraggono Anna Laura Millacci la sera del 18 giugno,  il giorno in cui sarebbe avvenuta la violenta lite con Di Cataldo, insieme con un gruppo di amici alla festa estiva del pittore Riccardo Natili al ristorante La Villa di Roma.

Negli scatti pubblicati si vede l’ormai ex compagna del cantante romano tranquilla e sorridente e con il viso perfettamente integro. Se le foto corrispondessero a verità, probabilmente Di Cataldo potrebbe essere scagionato poiché testimoniano un’altra verità. Il cantante, contattato da Oggi, non ha rilasciato alcuna dichiarazione.





CONDIVIDI!

-:3508

1 Commento »

  1. dada 31 luglio 2013 at 20:36 - Reply

    Sono stati buttati chili di ***** addosso a Di Cataldo per due foto farlocche!!!
    Come mai nessuno commenta questa notizia ora?? Non va di MODA accusare una donna di questi tempi?
    Bisognerebbe avere la decenza di astenersi dal puntare il dito contro a qualcuno almeno fino a quando non saranno le indagini a definire un colpevole ma soprattutto, bisogna smetterla di ritenere che solo le donne siano vittime di violenza da parte degli uomini perchè succede anche l’opposto, forse in misura diversa ma succede!!
    Non ne posso più di sentir parlare di femminicidio, violenza sulle donne e simili perchè sono convinto che mettendo troppo in risalto questa cosa si finisce per far passare la violenza verso un uomo da parte di una donna come qualcosa di meno grave, e questo non va assolutamente bene… Se si deve essere contro qualcosa si deve esserlo verso la violenza in ogni sua forma!!!

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing