Charlotte Casiraghi aspetta un bambino, lo rivela il settimanale francese Voici

Giulia Calchetti 5 luglio 2013 0

Charlotte CasiraghiCharlotte Casiraghi aspetta un bambino. Trovano dunque conferma le voci che si sono susseguite con insistenza le scorse settimane, le quali parlavano di una presunta gravidanza della figlia della principessa Carolina.

A far nascere il sospetto, e di conseguenza il gossip, le forme più arrotondate delle ventisettenne Charlotte. Era stata inoltre notata la sua assenza dalle gare di ippica, dove solitamente era in prima fila.

Fino adesso le voci non avevano trovato né conferme né smentite, ma oggi è arrivata la notizia ufficiale. Ad annunciarla è stato il settimanale francese di gossip Voici, con tanto di copertina per il lieto evento e foto che ritraggono la ragazza con un pancino più evidente del solito. Il papà è l’attore comico francese, Gad Elmaleh con cui Charlotte ha una relazione dal 2012. Gad Elmaleh è attore e regista di origini marocchine. È un umorista di successo, infatti, nel 2007 è stato proclamato la persona più divertente di Francia, battendo altri attori.

Il settimanale francese afferma di aver ricevuto la conferma ufficiale dei pettegolezzi anche se il principato di Monaco ha scelto, per il momento, di non commentare ufficialmente la notizia. Ma ormai, forse, non c’è alcun dubbio a riguardo: Carolina e Gad diventeranno presto genitori.





CONDIVIDI!

-:1017

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing