Deciso il nome del royal baby: il principe di Cambridge si chiama George Alexander Louis

Giulia Calchetti 24 luglio 2013 0

royal_kate_william_royal_baby_02L’attesa è finita. Così come sono terminate le scommesse da parte dei bookmakers. È stato infatti deciso da William e Kate il nome del royal baby, nato il 22 luglio. Non uno solo, bensì tre: George Alexander Louis, questo il nome del principe di Cambridge. A comunicarlo, in serata, il Kensington Palace attraverso una nota. La decisione renderà sicuramente molto felice la regina Elisabetta II; re Giorgio VI era infatti suo padre.

La scelta di Alexander e Louis, come si legge sul sito di Repubblica.it è stata fatta poiché Alexandra è il secondo nome della Regina e potrebbe aver avuto un’influenza nella scelta di Alexander. Louis, invece, è il secondo nome del padre, il duca di Cambridge, e il nome di Louis Mountbatten, il prozio del principe di Galles.

Il piccolo è stato presentato al mondo ieri sera. Kate e William sono comparsi sulla soglia della Lindo Wing del St. Mary’s Hospital, poco dopo le 19 – ora locale – con in braccio il royal baby. I neo genitori, sorridenti e felici, hanno salutato la folla e si sono fermati a scambiare qualche parola con i giornalisti. Il principe di Cambridge, insieme a sua madre, hanno passato la notte a Nottingham Cottage, un appartamento presso la residenza di Kensington Palace.





CONDIVIDI!

-:1526

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing