Edison Cavani in vacanza con Maria Rosaria alla luce del sole – FOTO

TopNotizie.it 9 luglio 2013 0

cavani-maria rosariaPrima il piacere e poi il dovere? Va così per il calciatore Edison Cavani che, nell’attesa di trasferirsi a Parigi, ha deciso di tornare per qualche giorno in Uruguay, sua terra di origine, in vacanza con la fidanzata Maria Rosaria Ventrone, con la quale staccherà la spina dopo i suoi ultimi impegni che lo hanno visto tra i protagonisti dell’evento calcistico Confederations Cup in Brasile. La foto che ritrae la coppia insieme, è stata postata sul social fotografico Instagram da un’amica comune.

I più curiosi potranno fare una ricerca veloce per hashtag e tramite la parolina magica “napoli” sarà possibile rintracciare anche la foto che li immortala sereni e divertiti. E così, dopo le polemiche degli ultimi mesi che hanno visto Cavani al centro del gossip nazionale ed internazionale, ecco la foto del calciatore insieme alla sua nuova fiamma.

Per chi non conoscesse il passato privato del bomber uruguayano, dopo la nascita del suo secondo genito ha deciso di separarsi dalla moglie Maria Soledad, dopo aver perso la testa per Maria Rosaria, la classica ragazza della porta accanto, di San Marco Evangelista. Ora la coppia pare voglia uscire ormai alla luce del sole, seppur in modo graduale e questa foto ne rappresenta in parte la riprova.





CONDIVIDI!

-:1197

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing