Emma lesbica secondo una follower: “Marco Bocci farà come Stefano”

TopNotizie.it 12 luglio 2013 0

emma_marroneUna cosa è certa: Emma Marrone ha davvero pazienza da vendere in quanto, ogni giorno, attraverso il suo profilo Twitter viene presa di mira da una serie infinita di individui che passano dalle offese gratuite, volgari e pesanti al fanatismo ai limiti del patologico. La cantautrice salentina, ha sempre cercato di ignorare tutti i disturbatori della rete, come ha sempre elegantemente mandato a quel paese pettegolezzi di qualsiasi tipo oppure sterili polemiche.

Delle volte però, prima che un pettegolezzo sterile e falso si diffondesse a macchia d’olio, ha sempre cercato di smentirlo prontamente tramite un tweet, tranne forse quando le succedono sgradevoli situazioni come quella che stiamo per descrivervi.

Una certa Aurora Valieri, trincerata dietro l’anonimato, tanto da non inserire nemmeno una foto profilo e nascosta sicuramente anche dietro un nome e cognome di pura fantasia, ha incominciato a bersagliare la cantautrice, dopo che la stessa ha ricevuto un tweet da parte della sua grande amica e assistente personale Francesca Savini che pochi giorni fa l’ha raggiunta in Salento e la stava avvertendo di essere in viaggio verso lei.

Da quel momento tale Aurora non ha avuto più pace, ed ha accusato dapprima la Savini di essere sempre insieme ad Emma e poi ha ribadito più volte alla Marrone che forse preferiva la compagnia dell’amica piuttosto che del fidanzato Marco Bocci, accusandola volgarmente di essere per questo lesbica, in ultimo, prima che la cantautrice salentina le rispondesse ha scritto: “Lo sai che marco bocci farà la stessa cosa che ha fatto stefano?se ne accorgerà della tua preferenza x le donne”, Emma a questo punto ha cinguettato semplicemente: “e tu lo sai che il mio profilo è sotto controllo??? Adesso mi diverto io..”.

Questo però non è bastato per zittire la fastidiosa anonima presenza che ha continuato con le offese, ma a quel punto, la Marrone, da grande signora quale è, non le ha dato più corda.





CONDIVIDI!

-:1388

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing