Emma Marrone cambia look: arrivano i capelli lunghi – FOTO

TopNotizie.it 11 luglio 2013 0

emma marroneCambio di look per la bella e talentuosa cantautrice salentina, Emma Marrone, la quale nel corso della sua carriera artistica ci ha abituato a dei veri e propri colpi di scena per quanto concerne il look ed in particolare il taglio dei suoi capelli. Corti, cortissimi, rasati solo da un lato, e poi ancora biondi, con ricrescita fino al lungo grazie alle extension.

Proprio così, dopo aver urlato al mondo della rete la sua volontà di dire basta alla ricrescita, ieri la cantante salentina ed ex direttrice artistica di Amici, il talent che l’ha vista artisticamente risorgere fino a conquistare migliaia di sostenitori, ha dato un’ulteriore svolta alla sua immagine, pubblicando su Instagram (ormai ha contagiato anche lei!) e su Twitter una nuova foto, in cui appare splendida e con i capelli lunghi.

Tra i numerosi commenti di chi la segue con stima, alcuni a favore del suo nuovo cambio di capelli, ma tanti invece si sono espressi in favore dell’ex taglio corto che per tanto tempo l’ha accompagnata. Con ogni probabilità, ora che Emma è in vacanza (a proposito, dov’è Marco Bocci?), ha deciso di provare un po’ di look in vista del suo nuovo tour che da novembre la vedrà protagonista nei principali palazzetti d’Italia.





CONDIVIDI!

-:4087

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing