Emma Marrone e Marco Bocci, un’estate di passione e musica – FOTO

emma_marrone_marco_bocci3

Se da un lato la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino desta in continuazione l’interesse non solo della gente, ma anche (e soprattutto) dei paparazzi, c’è un’altra coppia famosa che questa estate pare intenta (involontariamente) a rubarle il primato. Da giorni infatti, il popolo della rete e non solo, si chiedeva: Ma che fine ha fatto Marco Bocci?

Emma Marrone infatti, è andata in vacanza prima con le amiche a Formentera e poi, impegni permettendo è tornata nel suo amato Salento, insieme all’amica e assistente Francesca Savini ed è stata fotografata anche con l’amico e collega Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro (clicca qui per leggere l’articolo). Sole, spiaggia, e come meta fissa Gallipoli, ma di Marco Bocci nemmeno l’ombra.

Non si è mai parlato di crisi, ma ovviamente la curiosità e la voglia di poterli rivedere insieme si faceva sempre più viva e presente, specie per quanto riguarda gli innumerevoli estimatori della coppia. E quindi, di recente siamo stati accontentati e il sito di Lecce Night ha fatto un grande regalo a tutti i fan della coppia, pubblicando una serie di foto che li ritraggono divertiti, felici e in sintonia come sempre. Nessuna crisi all’orizzonte ma anzi, solo sorrisi, musica, birra e un’estate d’amore.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing