Emma Marrone in vacanza senza Marco Bocci

99-270262-000033La cantautrice salentina Emma Marrone sta vivendo davvero un momento d’oro. Il suo quarto album, Schiena nonostante sia uscito da tre mesi si trova ancora saldamente ai piani alti delle classifiche, aggiudicandosi il tanto meritato disco di platino. Inoltre, a quanto pare, anche la vita sentimentale procede a gonfie vele e la sua storia con l’attore Marco Bocci non è sotto l’occhio dei riflettori, ma anzi, i due cercano come possono di mantenere la loro relazione solo per loro, senza sovraesporsi come molte altre coppie invece fanno.

Paparazzata sul sito di Oggi però, la Marrone appare in piena forma, mentre si rilassa e si gode le meritate vacanze nel suo amato Salento, sua terra d’origine dove torna appena può ma, le foto a Gallipoli la ritraggono in compagnia di un’amica e di Bocci non c’è nemmeno l’ombra.

E’ pur vero che l’attore è molto impegnato tra film per la TV ed il cinema, ma un attimo di tempo per la sua fidanzata non riesce davvero a trovarlo? Vacanze separate? Del resto Emma ha spiegato più volte che i legami morbosi non fanno per lei e, a quanto pare Marco Bocci avrà attuato la sua stessa filosofia. Non credete?

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing