Emma Marrone sexy al mare insieme a Giuliano dei Negramaro

TopNotizie.it 22 luglio 2013 0

Emma-Marrone-FormenteraEmma Marrone si gode le meritate ferie prima del tour che partirà ufficialmente a Novembre, e la porterà in giro per l’Italia con le canzoni del suo ultimo album, Schiena, uscito lo scorso 9 aprile. Adesso per la cantautrice salentina però è tempo di mare nel suo meraviglioso Salento, terra dove è nata e cresciuta e che ama follemente e, quando può corre ad assaporare il gusto e l’odore della sua bellissima terra.

Immortalata dai paparazzi, Emma si presenta in ottima forma con un bikini mozzafiato che mostra un fisico davvero invidiabile. Forme al punto giusto, rotondità idem, nulla in eccesso, ma a quanto pare, questa doccia bollente ha regalato ai maschietti davvero un belvedere.

La Marrone ha preso il sole a Gallipoli e lì ha incontrato l’amico Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, anche lui salentino molto legato alla sua terra d’origine. Il nuovo look di Emma, tra il bikini striminzito e le lunghe extension bionde pare abbia davvero conquistato chiunque e, da “maschiaccio” si è trasformata in bomba sexy.

 





CONDIVIDI!

-:2546

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing