Flavia Vento contro Novella 2000: “Ora vi denuncio”

Giulia Calchetti 11 luglio 2013 0

flavia ventoFlavia Vento si scaglia contro Novella 2000. La nota rivista gossippara ha pubblicato alcune foto della Vento che la ritraggono sulle spiagge di Porto Ercole – Monte Argentario – in topless. A quanto pare la showgirl non ha gradito tali foto, non tanto perché la mostrano senza veli, ma poiché non le rendono giustizia esteticamente. Questo è quanto Flavia Vento ha dichiarato molto stizzosamente su Twitter: “Grazie Novella 2000 per pubblicare sempre foto dove sembra che ho doppio mento, pancia e gobba grazie. Ora vi denuncio”.

“Un giornalista ha scritto che sono un cesso beh grazie ma io me sento ancora una bella. – e continua – Prendiamo esempio dalle dive anni ’50 anni erano tutte con forme morbide no magre come uno stecchino. Grazie anche di scrivere che sono imbruttita. È ovvio che non ho più 20 anni ma 36, ma mi sento che ne ho 15″. “Cari giornalisti grazie perché ogni anno scrivete che sono ingrassata. A me di avere addominali scolpiti non interessa. Mangio e sono felice”, dichiara la Vento.

Sono molto gelosa del mio seno. Ero in una caletta isolata e mai pensavo ci fossero fotografi sennò non mi mettevo in topless. A me di finire in questi giornaletti gossippari non va più. Non sono come le altre che fanno un figlio al giorno per avere una copertina”. Per poi concludere: “Basta con queste foto di merda che pubblicate mi sono proprio rotta le palle voglio la mia privacy odio i giornalett”.





CONDIVIDI!

-:2003

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing