Formula 1 2013, GP d’Ungheria in diretta tv e streaming: la gara

F1-2013-UngheriaQuesto pomeriggio, a partire dalle ore 14:00 prenderà il via la decima gara della stagione 2013 di Formula 1, con il GP di Ungheria che si correrà ufficialmente sul tracciato dell’Hungaroring, poco distante da Budapest. Grande attesa per le performance di Hamilton, che ieri si è aggiudicato la pole (la terza consecutiva) nel corso delle qualifiche ufficiali ma anche per quella di Vettel, che in vista di questo importante Gran Premio aveva reso nota la sua voglia di vincere.

Il decimo GP di Formula 1, televisivamente parlando, questa volta sarà trasmesso in contemporanea sulla Tv di Stato, in particolare sulla seconda rete Rai ed ovviamente su Sky, sul canale dedicato all’evento, ovvero Sky Sport Formula 1 HD. L’orario della messa in onda della diretta, è fissato alle 14:00. Per questo week end, quindi, non assisteremo ad alcuna protesta o polemica da parte dei telespettatori Rai, che ritroveremo invece arrabbiati nuovamente il prossimo 25 agosto, in occasione del nuovo GP.

Tornando a questo Gran Premio di Ungheria, oltre alla diretta tv sarà possibile seguire la gara anche in live streaming, grazie al servizio offerto ai suoi utenti da Sky, cioè Sky Go oppure tramite il sito ufficiale Rai e l’app ufficiale scaricabile gratuitamente su tablet e smartphone.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing