Formula 1, diretta tv e streaming del GP di Germania

TopNotizie.it 7 luglio 2013 0

Hamilton-go di gemania formula 1-2Manca davvero poco all’avvio della nona tappa di questa straordinaria stagione di Formula 1 che si correrà in terra tedesca in vista del GP di Germania sul circuito di Nurburgring, a partire dalle ore 14:00. L’attenzione è tutta concentrata su Vettel, che ha fatto molto bene soprattutto nel secondo turno di prove libere, mentre grandi sorprese potrebbe riservarcele proprio Hamilton, il quale ha firmato ieri la pole al termine delle qualifiche ufficiali. Qualche delusione per le Ferrari di Alonso e Massa, ma quella di ieri potrebbe essere solo una strategia che oggi, in gara potrebbe rivelarsi invece vincente.

L’adrenalina è dunque ai massimi livelli ed i telespettatori sono pronti ad assistere in tv e in live streaming ad un’altra sorprendente gara dalle mille sfumature. Come abbiamo anticipato, l’inizio è fissato alle ore 14:00 ma la diretta della gara sarà garantita anche questa settimana solo da Sky, sull’apposito canale Sky Sport F1 HD. Di conseguenza anche il live streaming potrà essere seguito per mezzo del servizio Sky go solo dagli abbonati.

Per tutti gli altri spettatori, ecco la brutta notizia: la differita in casa Rai è attesa solo nella prima serata odierna, quando ormai tutti conosceremo alla perfezione i risultati finali del nono Gran Premio di Formula 1. L’appuntamento in questo senso è per le ore 21:00 su Raidue, con live streaming sul sito della Rai e tramite l’app ufficiale. Tutti pronti per vivere ancora una domenica di grandi emozioni all’insegna del vostro sport preferito?





CONDIVIDI!

-:2165

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing