Formula 1, GP di Germania: diretta tv e streaming della la gara

TopNotizie.it 7 luglio 2013 0

Hamilton-go di gemania formula 1-5Nuovo appuntamento, per gli appassionati di Formula 1, all’insegna della nona gara della stagione, con il GP di Germania, che si correrà sul circuito di Nurburgring a partire dalle ore 14:00 di questo pomeriggio. Abbiamo già visto quali sono stati i risultati delle qualifiche ufficiali di ieri e le dichiarazioni di Alonso e Massa, quindi siamo pronti ad assistere ad un Gran Premio che fino alla fine potrebbe riservarci anche delle piacevoli sorprese. I telespettatori, invece, avranno due possibilità per assistere al GP di Germania sul piccolo schermo.

La prima è rappresentata dalla diretta, in esclusiva su Sky e nello specifico sul canale Sky Sport Formula 1 HD a partire dalle ore 14:00. In alternativa, i non utenti Sky si dovranno “accontentare” della differita, in onda a distanza di diverse ore dal termine dell’evento, solo alle 21:00 sulla seconda rete di casa Rai.

Ancora una volta, quindi, questi ultimi telespettatori assisteranno al GP di Formula 1 solo quando i giochi sono ormai stati decisi da tempo. In ogni caso, chi vorrà seguire l’evento sportivo sulle quattro ruote, direttamente in live streaming, potrà farlo attraverso il servizio Sky go offerto agli utenti Sky o, in alternativa sui siti di Raisport, Rai e tramite l’app ufficiale per smartphone e tablet.





CONDIVIDI!

-:2433

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing