Formula 1, GP di Germania in diretta da Museo Nazionale dell’Automobile di Torino

foto Ansa
foto Ansa

Da questa mattina, si riparte con la Formula 1, in seguito al Gran Premio di Germania, dopo l’appassionante GP di Gran Bretagna che si è corso sul circuito di Silverstone solo la scorsa settimana. Un successo assoluto in termini di ascolti tv, nonostante la diretta sia stata garantita (come avverrà anche questa settimana) solo a Sky, in onda sul canale Sky Sport Formula 1, mentre alla Rai è andata solo la maldigerita differita, su RaiDue. Stesso destino, ricordiamo agli spettatori, accadrà anche per questo fine settimana dedicato al nono Gran Premio, in Germania.

Dopo il passato GP di Silverstone, a Torino il Museo Nazionale dell’Automobile “Avv.Giovanni Agnelli” è tornato a proporre la proiezione dei Gran Premi di F1. Per tale occasione, è garantita la diretta su maxischermo del prossimo Gran Premio di Germania che si correrà la prossima domenica 7 luglio.

Questa offerta è stata denominata Museo+GP. La proiezione su maxischermo della gara del Nurburgring in programma la prossima domenica, è organizzata al piano terra del museo, in un’area dedicata, e rappresenterà anche l’occasione per visitare il Museo. Iniziativa davvero imperdibile per gli amanti della Formula 1! Sperando ovviamente che possa rientrare il rischio di boicottaggio minacciato dai piloti.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing