Formula 1, Gp di Germania: la diretta tv e streaming delle qualifiche

TopNotizie.it 6 luglio 2013 0

gp germania - f1Siamo giunti alla vigilia dell’importante gara che si correrà domani in terra tedesca, in occasione del nono GP di Germania di Formula 1. Vettel ha chiuso bene ieri il secondo turno di prove libere. In attesa di conoscere i risultati della terza ed ultima sessione di prove libere, l’attesa odierna si concentra in particolare sulle qualifiche ufficiali che andranno a decretare la griglia di partenza dei piloti in occasione della gara vera e propria. Come se la caverà la Ferrari di Alonso?

Intanto, andiamo a vedere in che modo possiamo vedere la gara di qualifica fissata per le ore 14:00 di questo pomeriggio. La diretta televisiva è garantita da Sky che detiene l’esclusiva su tutte le gare; l’appuntamento è dunque sul canale dedicato Sky Sport Formula 1 HD. La differita è invece fissata su RaiDue a partire dalle ore 18:00, per la “gioia” dei non utenti Sky che anche domani potranno solo contare sulla differita.

La gara di domenica 7 luglio, infatti, è fissata sempre alle ore 14:00 su Sky, mentre occorrerà attendere la prima serata di RaiDue per poter vedere la differita, quando ormai i giochi saranno fatti da diverse ore. Chi vorrà seguire invece in streaming qualifiche ufficiali di oggi e gara di domani, potrà usufruire del servizio Sky Go offerto da Sky ai propri utenti, oppure sarà possibile guardare lo streaming sul sito di Raisport e ufficiale Rai o tramite l’apposita app.





CONDIVIDI!

-:4537

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing