Formula 1, GP di Germania: Vettel conquista le prove libere in attesa delle qualifiche di oggi

TopNotizie.it 6 luglio 2013 0

gp germania - formula 1-2Gran bella performance, quella di ieri avuta da Sebastian Vettel e dalla sua Red Bull, riuscendo a firmare con successo il giro veloce del secondo turno di prove libere (le prime sono state conquistate da Hamilton) del GP di Germania di Formula 1. Il tempo realizzato da Vettel è stato di 1:30.416; a seguire, Rosberg (Mercedes, +0.235) e Webber (Red Bull, +0.267) che si sono poi lasciati alle spalle le Lotus di Grosjean (+0.427) e Raikkonen (+0.432).

Più distaccate, le Ferrari, che anche questa volta proprio non ce la fanno a raggiungere le postazioni in cima alla classifica, con Alonso solo sesto (+0.640) davanti a Massa (+0.643). Dopo aver dominato il primo turno, Hamilton (Mercedes, +0.888) si accontenta solo dell’ottavo posto, mentre Button (McLaren, +1.152) è nono.

Nella prima giornata di ieri dedicata alle prove libere, con i due turni, abbiamo più o meno assistito alle medesime prestazioni già viste sul circuito di Silverstone la scorsa settimana in occasione del GP di Gran Bretagna. Oggi, spazio in mattinata al terzo ed ultimo turno di prove libere, prima di immergersi nelle qualifiche ufficiali alla vigilia della gara vera e propria di domani.





CONDIVIDI!

-:936

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing