Formula 1, GP di Ungheria in diretta tv e streaming: programma e orari live

formula 1 gp ungheria 2La stagione 2013 di Formula 1, si avvia anche questo fine settimana, dopo tre settimane circa di pausa, verso il suo decimo Gran Premio; dopo il GP di Germania, infatti, a partire da oggi toccherà alle prime prove libere in vista del GP di Ungheria, che si correrà sul tracciato di Budapest, precisamente quello dell’Hungaroring. Vettel è pronto per dare filo da torcere ai piloti avversari e conquistare questo importante Gran Premio che, da un punto di vista prettamente televisivo, sarà trasmesso questa volta non solo da Sky ma, in contemporanea, anche dalla tv di Stato.

Per la gioia dei telespettatori, infatti, il GP di Ungheria di Formula 1 sarà trasmesso live, domenica pomeriggio alle ore 14:00 sulla seconda rete di casa Rai, in contemporanea con Sky Sport Formula 1, il canale ah hoc della tv di Murdoch. Archiviate almeno per questo fine settimana le proteste dei telespettatori, che nei passati Gran Premi hanno addirittura minacciato di non pagare più il canone Rai a causa della mancata diretta, andiamo a vedere quale sarà la programmazione per questo fine settima all’insegna dello sport motoristico.

Come abbiamo accennato, si parte questa mattina con le prime prove libere che si correranno alle 10:00 e alle 14:00 in diretta tv su Sky Sport F1 e RaiSport 1. Domani, spazio alle ultime prove libere e poi alle qualifiche ufficiali, queste ultime trasmesse da Raidue, prima di giungere poi alla gara di domenica in onda alle ore 14 su Sky e Raidue. A seguire la programmazione completa. Ricordiamo infine che sarà possibile assistere al GP di Ungheria anche in live streaming tramite il servizio Sky Go e sul sito e tramite l’app ufficiale Rai.

Venerdì 26 Luglio 2013
Ore 10.00 – 11.30, Prove Libere 1, diretta SKY SPORT F1 HD e Rai Sport 1
Ore 14.00 – 15.30, Prove Libere 2, diretta SKY SPORT F1 HD e Rai Sport 1

Sabato 27 Luglio 2013
Ore 11.00-12.00, Prove Libere 3, diretta SKY SPORT F1 HD e Rai Sport 1
Ore 14.00, Qualifiche, diretta SKY SPORT F1 HD e Rai 2 HD

Domenica 28 Luglio 2013
Ore 14.00, Gara, diretta SKY SPORT F1 HD e Rai 2

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing