Formula 1 – GP di Ungheria, Vettel: “Cercherò di dare il massimo”

TopNotizie.it 26 luglio 2013 0

vettel gp ungheria f1Domenica 28 luglio, si correrà in Ungheria il decimo Gran Premio della stagione 2013 di Formula 1, sul tracciato dell’Hungaroring. Alla vigilia del GP, che torna così a scaldare i motori dopo tre settimane di pausa in seguito al GP di Germania, il pilota tedesco Sebastian Vettel fa il punto della situazione e, alla luce delle sue precedenti vittorie, ha voglia di aggiungere anche quella ungherese al suo lungo curriculum.

“Malgrado tutto ho grandi ricordi in Ungheria qui ho corso il mio primo Gp con la Red Bull e credo di poter raggiungere la mia prima vittoria su questa pista, sarebbe bello prima di andare in vacanza”, ha spiegato il pilota tedesco che, sul circuito poco distante da Budapest ha raccolto solo due podi, rispettivamente nel 2010 e nel 2011.

Lo scorso anno si dovette invece accontentare del quarto posto; nella passata stagione, a vincere il GP di Ungheria era stato il collega Mark Webber. Ma Vettel non si scoraggia ed anzi ammette: “Ogni anno cerchiamo di dare il massimo sarà così anche questa volta”. “Vediamo come le gomme reagiranno alle sollecitazioni delle curve lente di questo tracciato e alle alte temperature”, ha quindi concluso il pilota della Red Bull.





CONDIVIDI!

-:1076

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing