Guendalina Tavassi e Umberto: il figlio avrà il nome del padre di D’Aponte – FOTO

guendalina_tavassi_e_umberto4L’ex gieffina Guendalina Tavassi sta proprio vivendo un momento d’oro. Dopo le nozze con l’imprenditore Umberto D’Aponte (tre mesi dopo la conoscenza) l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è incinta di Salvatore e i due genitori, nonostante il viaggio di nozze e la valigia dietro l’angolo stanno già facendo il conto alla rovescia per l’arrivo del bebè: “Un figlio l’abbiamo programmato” racconta la Tavassi tra le pagine di Visto e aggiunge: “ma si è messo in viaggio leggermente prima del previsto”.

I due inoltre, stanno arredando la loro nuova casa nel quartiere Parioli di Roma mentre la Tavassi sta entrando nel sesto mese di gravidanza con un pancione enorme che però la mantiene sempre in forma, sarà anche merito dell’amore? “Il viaggio di nozze è stato fantastico” racconta Guendalina e continua: “siamo andati a New York, Miami e Santo Domingo. Sulla spiaggia dei caraibi ci siamo sposati una seconda volta. Umberto è perfetto!”.

Per quanto riguarda il nome del bambino invece, la decisione è stata di Umberto, che ha affermato di averlo chiamato come il padre: “Segno della stima che nutro nei suoi confronti. Abbiamo un rapporto speciale, è un grande punto di riferimento. Il nome del primogenito l’ho scelto io, per tutto il resto Guendalina può fare come vuole”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing