Il Segreto: trama puntata di oggi, giovedì 4 luglio 2013

il segretoLa nuova soap opera di Canale 5, Il Segreto, torna anche questo pomeriggio all’insegna di un appassionante episodio, mentre ci avviciniamo sempre di più anche alla fine di questa settimana. Dopo l’incidente al burrone, i feriti sono stati trasferiti tutti alla locanda trasformata per l’occasione in un vero e proprio ambulatorio. pepa però non è in grado di prendersi cura di tutti, chiedendo quindi l’aiuto di donna Francesca e spronandola a chiamare un medico.

L’attenzione della ragazza, si concentra in particolare su Leandro, gravemente ferito. Ad aiutare Pepa c’è anche Tristan, anche se donna Francisca non è contenta del fatto che la sua famiglia si sia così tanto avvicinata al popolo ed allo stesso tempo è stata accusata da Raimundo che la ritiene la sola responsabile dell’incidente. Ma cosa accadrà invece nella nuova puntata in onda questo pomeriggio a partire dalle ore 14:45 circa su Canale 5?

Tristan va a fare visita ad Angustias che si trova ancora ricoverata e promette a Pepa che presto potrà andare a trovare Martin. Intanto, la ragazza resta al fianco di Leandro e a sorpresa riceve l’aiuto di Soledad, lasciata libera da donna Francisca. Intanto, quest’ultima rovisterà nella stanza della figlia trovando il disegno di Juan in cui è mezza nuda, facendola arrabbiare non poco. Una brutta notizia chiuderà la puntata odierna de Il Segreto: Leandro non riuscirà a passare la notte.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing