Il Segreto: trama puntata di oggi, lunedì 1 luglio 2013

TopNotizie.it 1 luglio 2013 0

il segretoInizia una nuova settimana anche per la soap opera di Canale 5, Il Segreto, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:45 subito dopo la soap opera Centovetrine. Quest’oggi andiamo a vedere alla nuova puntata numero 15, che riprende esattamente da dove ci eravamo interrotti la scorsa settimana. Andiamo quindi a ripercorrere gli ultimi avvenimenti in vista del nuovo episodio di oggi, lunedì 1 luglio.

Dopo essere stato colto da infarto, Julian sarà lasciato morire da donna Francisca, che piuttosto che aiutarlo, gli allontana le medicine. Quando ormai sarà troppo tardi, la donna avviserà gli altri, ma sarà tranquilla al pensiero che il suo segreto non sarà mai rivelato. Venuta a sapere della morte del medico, Pepa deve cercare il modo per riprendersi i documenti che solo poco prima erano in suo possesso. Emilia, è preoccupata per la scomparsa del padre che, quando finalmente ritornerà, sarà quasi irriconoscibile a causa delle ferite subite.

Oggi, nell’ambito della nuova puntata, vedremo esattamente cosa accadrà dopo la morte del medico; Pepa, per riuscire ad ottenere i documenti precedentemente sottratti si offre come domestica in occasione della grande veglia funebre che è stata organizzata.





CONDIVIDI!

-:1262

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing