Il Segreto: trama puntata di oggi, martedì 2 luglio 2013

TopNotizie.it 2 luglio 2013 0

il segretoAnche questo pomeriggio, torna l’appassionante soap opera di Canale 5, a partire dalle ore 14:45 circa: Il Segreto. Ieri, nella 15esima puntata, abbiamo assistito ad una scena molto dura che ha visto protagonista il dottore Julian, morto di fronte a donna Francisca che non ha mosso un solo dito al fine di potergli dare le medicine di cui aveva bisogno. Solo dopo la sua morte la donna ha avvertito gli altri ma allo stesso tempo si è rasserenata al pensiero di aver messo al sicuro i suoi segreti. Intanto, Pepa dopo essere venuta a conoscenza della morte improvvisa del medico, ha iniziato a pensare al modo in cui poter recuperare i documenti precedentemente sottratti dall’uomo e per i quali rischiava di essere denunciata.

Preoccupata per la presunta scomparsa de padre Raimundo, Emilia si è in parte tranquillizzata solo vedendolo fare ritorno a casa, nonostante fosse irriconoscibile a causa delle ferite da parte di uomini misteriosi che lo avevano picchiato. Intanto, Tristan ha chiesto l’aiuto di Juan al fine di scavare intorno alla fonte del fiume, ricevendo però un rifiuto, legato probabilmente a nuovi segreti. Angustias, invece, è ancora in ospedale e deve fare i conti con Felisa che cerca di convincerla a non rispettare il volere dei medici.

Ma cosa vedremo invece nella nuova puntata di oggi, la 16esima, in onda su Canale 5? Tristan scoprirà Pepa mentre rovista nella biblioteca della Casona alla ricerca dei documenti che confermano che Martin non è figlio di Angustias. Intanto, Emilia si metterà alla ricerca di Pepa per curare le ferite di Raimundo, mentre gli operai spediti da donna Francesca avranno un terribile incidente mentre attraversano un pericoloso burrone. Juan non potendo vedere Soledad darà una lettera a Tristan. I due hanno un segreto che spiega anche il motivo per cui Juan non ha voluto aiutare Tristan. Spaventato da ciò che accade, infine, Tristan conoscerà il vero volto della madre.





CONDIVIDI!

-:1209

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing