Il Segreto: trama puntata di oggi, martedì 9 luglio 2013

il segretoAndiamo anche oggi alla scoperta degli avvenimenti che caratterizzeranno la nuova puntata all’insegna della soap opera di Canale 5, Il Segreto, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:45. Ieri, abbiamo visto come si è andata definendo la decisione di donna Francisca dopo aver appreso dalla figlia Soledad del suo amore per Juan. Nessuna pietà per la ragazza che dopo essere stata colpita fisicamente dalla madre, ora dovrà restare chiusa nella sua stanza, minacciando di allontanare la sua famiglia dalla Casona e dalle sue terre se Juan avesse nuovamente tentato un avvicinamento.

L’unica venuta a sapere di quanto accaduto e che si è offerta di curare la ragazza è stata Pepa, la quale proprio nella puntata di oggi comunicherà tutto a Tristan portando quest’ultimo a voler affrontare la madre in modo deciso. Proprio loro due saranno presi di mira da Angustias, tornata ormai in pianta stabile dopo la sua permanenza in ospedale. La donna è convinta che sia qualcosa tra i due e dopo averne parlato con il sacerdote, insieme a quest’ultimo inizierà ad indagare sul conto della ragazza.

Ieri abbiamo anche visto un uomo sconosciuto arrivato per Raimundo; scopriremo oggi che si tratta di un suo amico di vecchia data, ma per quale ragione è venuto fin lì? Per il momento non c’è tempo per le domande, poiché l’usuraio è venuto a riscuotere il suo debito e tra le mani porterà con sé anche una pistola…

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing