Il Segreto: trama puntata di oggi, venerdì 5 luglio 2013

TopNotizie.it 5 luglio 2013 0

il segretoAnche questo pomeriggio si rinnova l’appuntamento all’insegna della soap opera di successo in onda a partire dalle ore 14:45 circa su Canale 5. Stiamo parlando de Il Segreto, che dà l’appuntamento ai suoi telespettatori al prossimo lunedì all’insegna di nuovi avvincenti episodi e, naturalmente, colpi di scena, amori, passioni e segreti. Andiamo quindi a vedere cosa ci attende nella puntata di oggi, venerdì 5 luglio 2013.

Dopo la tragica morte di Leandro, per il quale Pepa non ha potuto fare più di quanto non abbia realmente tentato di fare, la giovane donna viene consolata da Tristan, in attesa di poter finalmente rivedere Martin, con il quale trascorrerà alcune ore in sua compagnia, dimenticandosi almeno in parte del tragico evento. Intanto, Emilia si ritrova ad affrontare una situazione complicata poiché deve far fronte alle avances spietate dell’usuraio del padre, ma allo stesso tempo cercare di far estingue il debito.

Assisteremo poi ad una scena piuttosto dura in cui donna Francisca picchierà la figlia Soledad dopo aver scoperto che la ragazza non ha nessuna intenzione di rinunciare all’amore di Juan. Infine, Angustias farà ritorno a casa lasciando tutti sconcertati per la sua apparente tranquillità.





CONDIVIDI!

-:2450

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing