Karina Cascella: duro sfogo contro la rivista TOP

Giulia Calchetti 21 luglio 2013 0

karina-cascellaKarina Cascella, volto noto di Uomini e Donne ed ex di Salvatore Angelucci, si è scagliata contro il settimanale top. Il motivo, secondo l’opinionista, è che il giornale ha pubblicato sulla copertina una frase che lei non avrebbe mai pronunciato. Karina Cascella, in merito alla situazione, ha deciso di rilasciare il suo punto di vista attraverso un post pubblicato giovedì scorso sul suo profilo Facebook, in cui ha smentito una probabile gravidanza con l’attuale compagno Martin Evans“Ciao, scrivo questo messaggio per esprimere la mia amarezza verso la rivista top. Era 1 anno che non rilasciavo interviste per proteggere la mia privacy in un momento delicato e per evitare episodi spiacevoli (come questo).

Detto questo – continua Karina – ci tengo a precisare che la mia intervista rilasciata a TOP è quasi del tutto veritiera ma mi dissocio con quanto pubblicato sulla copertina! Le frasi pubblicate non rispecchiano la realtà in quanto non ho mai parlato di bambini in arrivo e non ho messo in mezzo terze persone se non me e Martin. Mi aspetto che il Direttore di TOP faccia una rettifica di quanto ha pubblicato in copertina.

Capisco benissimo che mettere un titolo stupido in copertina possa creare scalpore ma ora sono stufa! Questo non significa che possano permettersi di nominare terze persone che non c’entrano nulla e che non ho mai nominato! Se rilasciare un’intervista significa poi leggere delle cose false e non quello che ho rilasciato… mi vedo costretta a non rilasciare più interviste. Da oggi qualsiasi giornalista che mi contatterà sarà liquidato con un “non dico niente!”. Scusatemi per lo sfogo ma sono amareggiata ed incazzata nera. Buona serata a tutti. Karina”.





CONDIVIDI!

-:1772

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing