Kate Middleton in travaglio: in arrivo la cicogna reale

Britain's Prince William smiles as he walks with his girlfriend Kate Middleton at RAF Cranwell, central EnglandLa cicogna reale è in arrivo. Dopo una lunga attesa snervante, soprattutto per i giornalisti, Kate Middleton è entrata finalmente in travaglio. Lo ha annunciato la Bbc e in seguito lo ha confermato anche una nota di Kensington Palace. William Kate, con il marito, è arrivata al St. Mary’s Hopsital dove è stata ricoverata nel reparto «Lindo» di primo mattino.

L’ospedale è la stessa clinica privata dove venne alla luce William, primogenito di Carlo e della defunta e mai dimenticata lady Diana.  Kensington Palace fa sapere che la futura mamma “sta molto bene”. Kate è nella prima fase del travaglio, che è cominciato in maniera naturale e anche il parto avverrà probabilmente in modo naturale. Sarà assistita da Marcus Setchell, ginecologo della regina Elisabetta II. Il dottor Setchell firmerà il documento con cui si accerterà l’avvenuta nascita, il peso e il sesso del royal baby.

La busta con tutte le informazioni sarà poi consegnata alla regina. Solo dopo che la notizia sarà annunciata alla sovrana e a tutti i membri della famiglia reale, il messaggio verrà esposto ai cancelli di Buckingham Palace per informare i sudditi. Dalla residenza ufficiale è stato fatto sapere che non saranno più diramati ulteriori comunicati fino alla nascita del tanto atteso royal baby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing