L’anima vola, il nuovo album di Elisa completamente in italiano

Giulia Calchetti 12 luglio 2013 0

elisaElisa torna sulla scena musicale omaggiando totalmente la sua lingua natale. Si chiama L’Anima vola, il nuovo album di inediti di Elisa che uscirà il prossimo ottobre e che sarà preceduto alla fine dell’estate dal lancio del primo singolo omonimo. Elisa è molto conosciuta e apprezzata anche all’estero, poiché da sempre ha prediletto testi musicali in inglese e, alcune volte, anche in spagnolo.

Con il suo primo album d’esordio Pipes and Flowers del 1997, l’artista ha saputo distinguersi per scrivere ed eseguire i propri pezzi interamente in inglese. Questa volta, però, per la primissima volta, la cantante debutterà con un lavoro discografico solamente in italiano. L’Anima volta è l’ottavo disco dopo la cover Ivy del 2010 e dopo l’album di inediti Heart. Come è stato per i lavori precedenti, anche questo sarà prodotto dalla Sugar Music, casa discografica di Caterina Caselli che ha sempre seguito la cantante di Monfalcone fin dagli esordi.

Elisa, intanto, sarà ospite, nei prossimi giorni, nella doppia tappa della band dei  Negramaro che si esibiranno sabato 13 luglio a Milano e martedì 16 a Roma. Ricordiamo che lo scorso 20 maggio, Elisa è diventata mamma di Sebastian, nato dall’unione con il compagno Andrea Rigonat, già padre di Emma Cecile, venuta alla luce nell’ottobre 2009.





CONDIVIDI!

-:1364

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing