Laura Pausini festeggia venti anni di carriera: tour mondiale e nuova raccolta brani

Giulia Calchetti 19 luglio 2013 0

concerto-laura-pausini-152-1Laura Pausini festeggia venti anni di fortunata carriera con due importanti eventi. Per celebrare il ventennio, uscirà una raccolta contenente i suoi più grandi successi insieme ad alcuni inediti realizzati in collaborazione con grandi nomi internazionali. Inoltre, partirà un nuovo tour mondiale che si aprirà l’8 dicembre al Palalottomatica di Roma, in cui si esibirà anche il 10 e l’11.

Il tour proseguirà con tre date milanesi, il 16, 18 e 19 dicembre al Mediolanum Forum. All’interno dei palazzetti, la Pausini ha intenzione di ricreare l’atmosfera di un teatro: “Laura ha espresso il desiderio di stare più a contatto con il suo pubblico e insieme a lui poter creare un percorso musicale più intimo, fatto di canzoni e aneddoti che ha vissuto dall’inizio della carriera fino ad oggi, dichiara Ferdinando Salzano di F&P Group. 

Ci ha chiesto di ricreare un teatro dentro i palasport e abbiamo deciso di seguire questa linea artistica perché, come vedrete, con le sue canzoni, la nuova grande band con la sua carismatica personalità ci proporrà uno spettacolo unico e molto emozionante”. A febbraio sarà la volta dell’Europa con tappe a Parigi, Bruxelles, Ginevra, Zurigo, Madrid. Volerà, poi, a esibirsi in Sud America, a San Paolo, Buenos Aires, Santiago, Città del Messico e in seguito negli Stati Uniti con tappe a Miami e New York. Il tour si concluderà il 9 marzo a Toronto.





CONDIVIDI!

-:1876

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing